Skip to content

Hotelcore

Storie di successo.

Scopri di più sulle esperienze con Hotelcore e lasciati ispirare dalle storie di successo dei nostri clienti!

Storie di successo dei nostri clienti.

Hanno migliorato l’assistenza agli ospiti, aumentato il fatturato e ridotto il carico di lavoro dei dipendenti. Tra le 7.000 strutture in 30 paesi che si affidano ai prodotti di Hotelcore ci sono hotel, catene alberghiere, pensioni, appartamenti per le vacanze e campeggi. Leggi le loro esperienze con Hotelcore: qui trovi le loro storie di successo. Inizia subito anche tu!

Hotelboard | Guida digitale per gli ospiti come App dell'hotel | Canale informativo

Hotel Rehlegg

Lavoro più efficiente e servizio migliore per gli ospiti: il viaggio digitale degli ospiti in hotel.

Scarica PDF
Hotelboard | Guida digitale per gli ospiti | Canale informativo

Hotel Morjan

La chiave del successo digitale: come Hotelboard ha rivoluzionato la routine lavorativa in hotel

Scarica PDF
Guida digitale per gli ospiti come App dell’hotel

LionsDive Beach Resort

La digitalizzazione in paradiso: come Hotelcore contribuisce a migliorare l’esperienza degli ospiti nei Caraibi.

Scarica PDF
Assistente digitale per i pazienti | Canale informativo | Giornale della clinica

Paracelsus Klinik Scheidegg

Assistenza digitale per i pazienti: un servizio moderno durante la riabilitazione, processi digitali e sollievo per il team.

Scarica PDF
Moselromantik-Hotel-Keßler-Meyer-GmbH
Guida digitale per gli ospiti | Canale informativo

Well & Wine Hotel Keßler-Meyer

I servizi digitali aumentano le vendite aggiuntive, fanno risparmiare in modo sostenibile sui costi e sollevano l'intero team.

Scarica PDF
Luftbild vom Camping- und Ferienpar Wulfener Hals
Cartella ospiti digitale come app dell'hotel e canale informativo

Campeggio e parco vacanze Wulfener Hals

Sull’onda della digitalizzazione: sostenibilità, più fatturato e meno lavoro per il team

Scarica PDF
Guida digitale per gli ospiti come App dell’hotel

StrandResort Markgrafenheide

Assistenza digitale agli ospiti: in contatto con l’ospite dalla prenotazione fino a ogni nuovo soggiorno, minor carico di lavoro e più fatturato.

Scarica PDF
Romantik Hotel Bären nutzt digitale Gästemappe von Gastfreund
Guida digitale per gli ospiti | Giornale dell’hotel

Romantik Hotel Bären

I servizi digitali portano ben 2.500 euro al mese al solo ristorante dell’hotel, rifinanziandosi così in brevissimo tempo.

Scarica PDF
Appartement Ennemoser nutzt digitale Gästemappe von Gastfreund
Guida digitale per gli ospiti

Appartements Ennemoser​

La Guida digitale per gli ospiti accompagna i clienti durante il soggiorno e semplifica il servizio di consegna pane fresco.

Scarica PDF
Hotel Central nutzt digitale Gästemappe von Gastfreund
Guida digitale per gli ospiti

Hotel Central Luzern

Il portafoglio digitale degli ospiti migliora l'esperienza degli ospiti, alleggerisce il personale e stabilisce nuovi e redditizi standard nell'hotel.

Scarica PDF
Die digitale Gästemappe von Gastfreund für den Campingplatz
Guida digitale per gli ospiti

Waldcamping Feldkirch

I servizi digitali per gli ospiti migliorano la comunicazione in campeggio e rafforzano le relazioni con i campeggiatori.

Scarica PDF
Hotel Jungbrunn nutzt Tools zur digitalen Gästebetreuung von Gastfreund
Guida digitale per gli ospiti | Giornale dell’hotel | Canale informativo

Hotel Jungbrunn – Der Gutzeitort

Apprezzatissimo dagli ospiti, il mix di strumenti digitali velocizza il check-in, ottimizza il tasso di occupazione delle camere e sgrava il team.

Scarica PDF
Assistente digitale per i pazienti | Guida digitale per gli ospiti come app della clinica

DRV Schwaben

Assistenza digitale per i pazienti nelle cliniche della DRV Schwaben: riabilitazione pensata in chiave moderna.

Scarica PDF
Assistente digitale per i pazienti | Guida digitale come app per la clinica | Canale informativo

DRV Nordbayern

Assistenza digitale per i pazienti nelle cliniche del gruppo DRV Nordbayern: un approccio moderno nell’ambito della continua trasformazione digitale.

Scarica PDF
Bergparadies Dorfgaststein nutzt Produkte von Gastfreund
Guida digitale per gli ospiti

Appartementanlage Bergparadies

Il concierge digitale rafforza la fedeltà degli ospiti, aumenta le prenotazioni e le vendite aggiuntive e riduce al minimo le fonti di errore.

Scarica PDF
Digitale Gästemappe von Gastfreund in der Ferienwohnung
Guida digitale per gli ospiti

Alpgau Ferienwohnungen

Professionale e sostenibile. La cartellina digitale per gli ospiti ispira gli ospiti, solleva i padroni di casa e protegge l'ambiente.

Scarica PDF
Narzissen Vital Resort nutzt digitale Gästemappe von Gastfreund
Guida digitale per gli ospiti | Giornale dell’hotel

Narzissen Vital Resort

Assistenza all’avanguardia per ospiti di tutte le età, anche per gli over 50: semplice, digitale, efficace e con un carattere uniforme.

Scarica PDF

Hinterlassen Sie uns einfach Ihre Kontaktdaten. Gerne informieren wir Sie unverbindlich über Ihre Möglichkeiten mit Gastfreund.

Für welche Produkte interessieren Sie sich?

Lasciateci i vostri dati di contatto. Saremo lieti di informarvi senza impegno sulle vostre possibilità con Hotelcore.

A quali prodotti siete interessati?

Lasciateci i vostri dati di contatto. Saremo lieti di informarvi senza impegno sulle vostre possibilità con Hotelcore.

A quale argomento siete interessati?

Hinterlassen Sie uns einfach Ihre Kontaktdaten. Gerne informieren wir Sie unverbindlich über die Digitale Bewohnerbegleitung.

Hinterlassen Sie uns einfach Ihre Kontaktdaten. Gerne informieren wir Sie unverbindlich über das Patientenportal.

Hinterlassen Sie uns einfach Ihre Kontaktdaten. Gerne informieren wir Sie unverbindlich über den Infokanal für Kliniken und Krankenhäuser.

Lasciateci i vostri dati di contatto. Saremo lieti di informarvi senza impegno sulle vostre opzioni con la Hotelboard.

Hinterlassen Sie uns einfach Ihre Kontaktdaten. Gerne informieren wir Sie unverbindlich über die Klinik-App.

Lasciaci i tuoi contatti. Sarà un piacere informarti sulle tue opportunità con la Wi-Fi Landing page. Senza impegno!

Lasciateci i vostri dati di contatto. Saremo lieti di informarvi senza impegno sul Giornale dell’hotel.

Lasciateci i vostri dati di contatto. Saremo lieti di fornirvi informazioni non vincolanti tramite il Canale informativo.

Lasciaci i tuoi contatti. Sarà un piacere informarti sulle tue opportunità con la Guida digitale per gli ospiti. Senza impegno!