Più assistenza. Più fatturato. Più tempo.
Storie di successo dei nostri clienti
ecco come i clienti usano i nostri prodotti
Fatti, storie ed esperienze
Hanno migliorato l’assistenza agli ospiti, aumentato il fatturato e ridotto il carico di lavoro dei dipendenti. Tra le 6.500 strutture che si affidano ai prodotti di Hotelcore ci sono hotel, catene alberghiere, pensioni, appartamenti per le vacanze e campeggi. Leggi le loro esperienze con Hotelcore: qui trovi le loro storie di successo.
Camping- und Ferienpark Wulfener Hals
Sull’onda della digitalizzazione: sostenibilità, più fatturato e meno lavoro per il team
Well & Wine Hotel Keßler-Meyer
Più vendite extra, meno lavoro per il team e riduzione duratura dei costi grazie ai servizi digitali.
LionsDive Beach Resort
La digitalizzazione in paradiso: come Hotelcore contribuisce a migliorare l’esperienza degli ospiti nei Caraibi.
Camping- und Ferienpark Wulfener Hals
Sull’onda della digitalizzazione: sostenibilità, più fatturato e meno lavoro per il team
Well & Wine Hotel Keßler-Meyer
Più vendite extra, meno lavoro per il team e riduzione duratura dei costi grazie ai servizi digitali.
StrandResort Markgrafenheide
Assistenza digitale agli ospiti: in contatto con l’ospite dalla prenotazione fino a ogni nuovo soggiorno, minor carico di lavoro e più fatturato.
Romantik Hotel Bären
I servizi digitali portano ben 2.500 euro al mese al solo ristorante dell’hotel, rifinanziandosi così in brevissimo tempo.
Appartements Ennemoser
La Guida digitale per gli ospiti accompagna i clienti durante il soggiorno e semplifica il servizio di consegna pane fresco.
Hotel Central Luzern
La Guida digitale per gli ospiti migliora la guest experience, riduce il lavoro per il team e introduce nuovi standard redditizi in hotel.
Waldcamping Feldkirch
I servizi digitali per gli ospiti migliorano la comunicazione in campeggio e rafforzano le relazioni con i campeggiatori.
Hotel Jungbrunn – Der Gutzeitort
Apprezzatissimo dagli ospiti, il mix di strumenti digitali velocizza il check-in, ottimizza il tasso di occupazione delle camere e sgrava il team.
Appartementanlage Bergparadies
Il concierge digitale rafforza il legame con gli ospiti, incrementa le prenotazioni, aumenta le vendite extra e riduce le fonti di errore.
Alpgau Ferienwohnungen
Professionale e sostenibile. La Guida digitale per gli ospiti conquista i clienti, riduce il carico di lavoro e protegge l’ambiente.
Narzissen Vital Resort
Assistenza all’avanguardia per ospiti di tutte le età, anche per gli over 50: semplice, digitale, efficace e con un carattere uniforme.