![Un'illustrazione grafica mostra una persona seduta su un razzo](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/2021/05/Rakete-1024x853.png?x89651)
Più assistenza. Più fatturato. Più tempo.
Storie di successo dei nostri clienti
![Un'illustrazione grafica mostra una persona seduta su un razzo](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/2021/05/Rakete-1024x853.png?x89651)
ecco come i clienti usano i nostri prodotti
Fatti, storie ed esperienze
Hanno migliorato l’assistenza agli ospiti, aumentato il fatturato e ridotto il carico di lavoro dei dipendenti. Tra le 7.000 strutture in 30 paesi che si affidano ai prodotti di Hotelcore ci sono hotel, catene alberghiere, pensioni, appartamenti per le vacanze e campeggi. Leggi le loro esperienze con Hotelcore: qui trovi le loro storie di successo.
![Luftbild vom Camping- und Ferienpar Wulfener Hals](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/Neues-Luftbild-WH-022a-DinA4-Camping-und-Ferienpark-Wulfener-Hals-1024x796.jpg?x89651)
Camping- und Ferienpark Wulfener Hals
Sull’onda della digitalizzazione: sostenibilità, più fatturato e meno lavoro per il team
![Moselromantik-Hotel-Keßler-Meyer-GmbH](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/Moselromantik-Hotel-Kessler-Meyer-GmbH-1-1024x682.jpg?x89651)
Well & Wine Hotel Keßler-Meyer
Più vendite extra, meno lavoro per il team e riduzione duratura dei costi grazie ai servizi digitali.
![](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/Overview-Resort-c-LionsDive-Beach-Resort-1024x682.jpg?x89651)
LionsDive Beach Resort
La digitalizzazione in paradiso: come Hotelcore contribuisce a migliorare l’esperienza degli ospiti nei Caraibi.
![Luftbild vom Camping- und Ferienpar Wulfener Hals](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/Neues-Luftbild-WH-022a-DinA4-Camping-und-Ferienpark-Wulfener-Hals-1024x796.jpg?x89651)
Camping- und Ferienpark Wulfener Hals
Sull’onda della digitalizzazione: sostenibilità, più fatturato e meno lavoro per il team
![Moselromantik-Hotel-Keßler-Meyer-GmbH](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/Moselromantik-Hotel-Kessler-Meyer-GmbH-1-1024x682.jpg?x89651)
Well & Wine Hotel Keßler-Meyer
Più vendite extra, meno lavoro per il team e riduzione duratura dei costi grazie ai servizi digitali.
![](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/web_StrandResort_Luftaufnahmen_2021_©_DOMUSimages_3-1024x682.jpg?x89651)
StrandResort Markgrafenheide
Assistenza digitale agli ospiti: in contatto con l’ospite dalla prenotazione fino a ogni nuovo soggiorno, minor carico di lavoro e più fatturato.
![Romantik Hotel Bären nutzt digitale Gästemappe von Gastfreund](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/2021/03/Aussenansicht-Romantik-Hotel-Baeren-Duerrenroth-©-Romantik-Hotel-Baeren-1024x678-1.jpg?x89651)
Romantik Hotel Bären
I servizi digitali portano ben 2.500 euro al mese al solo ristorante dell’hotel, rifinanziandosi così in brevissimo tempo.
![Appartement Ennemoser nutzt digitale Gästemappe von Gastfreund](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/2021/03/frontansicht-appartement-ennemoser-©-appartement-ennemoser.jpg?x89651)
Appartements Ennemoser
La Guida digitale per gli ospiti accompagna i clienti durante il soggiorno e semplifica il servizio di consegna pane fresco.
![Hotel Central nutzt digitale Gästemappe von Gastfreund](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/2021/03/gallery_zimmer_05_©-hotel-central-luzern-e1580804667655.jpg?x89651)
Hotel Central Luzern
La Guida digitale per gli ospiti migliora la guest experience, riduce il lavoro per il team e introduce nuovi standard redditizi in hotel.
![Die digitale Gästemappe von Gastfreund für den Campingplatz](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/2021/03/Camper-auf-dem-Campingplatz-©-Waldcamping-Feldkirch-1024x636-1.jpg?x89651)
Waldcamping Feldkirch
I servizi digitali per gli ospiti migliorano la comunicazione in campeggio e rafforzano le relazioni con i campeggiatori.
![Hotel Jungbrunn nutzt Tools zur digitalen Gästebetreuung von Gastfreund](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/2021/03/frontansicht-hotel-jungbrunn-der-gutzeitort-©-hotel-jungbrunn-gmbh-co.-og-1024x512-1.jpg?x89651)
Hotel Jungbrunn – Der Gutzeitort
Apprezzatissimo dagli ospiti, il mix di strumenti digitali velocizza il check-in, ottimizza il tasso di occupazione delle camere e sgrava il team.
![Bergparadies Dorfgaststein nutzt Produkte von Gastfreund](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/2021/03/Frontansicht-©-Bergparadies-Dorfgastein-1024x683-1.jpg?x89651)
Appartementanlage Bergparadies
Il concierge digitale rafforza il legame con gli ospiti, incrementa le prenotazioni, aumenta le vendite extra e riduce le fonti di errore.
![Digitale Gästemappe von Gastfreund in der Ferienwohnung](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/2021/03/tablet-mit-digitaler-gaestemappe-in-ferienwohnung-©-alpgau-ferienwohnungen-1024x768-1.jpg?x89651)
Alpgau Ferienwohnungen
Professionale e sostenibile. La Guida digitale per gli ospiti conquista i clienti, riduce il carico di lavoro e protegge l’ambiente.
![Narzissen Vital Resort nutzt digitale Gästemappe von Gastfreund](https://hotelcore.it/wp-content/uploads/2021/03/Aussenansicht-Narzissen-Vital-Resort-©-Narzissen-Vital-Resort-1024x682-1.jpg?x89651)
Narzissen Vital Resort
Assistenza all’avanguardia per ospiti di tutte le età, anche per gli over 50: semplice, digitale, efficace e con un carattere uniforme.