Scopri di più sulle esperienze con Hotelcore e lasciati ispirare dalle storie di successo dei nostri clienti!
Hanno migliorato l’assistenza agli ospiti, aumentato il fatturato e ridotto il carico di lavoro dei dipendenti. Tra le 7.000 strutture in 30 paesi che si affidano ai prodotti di Hotelcore ci sono hotel, catene alberghiere, pensioni, appartamenti per le vacanze e campeggi. Leggi le loro esperienze con Hotelcore: qui trovi le loro storie di successo. Inizia subito anche tu!
Lavoro più efficiente e servizio migliore per gli ospiti: il viaggio digitale degli ospiti in hotel.
La chiave del successo digitale: come Hotelboard ha rivoluzionato la routine lavorativa in hotel
La digitalizzazione in paradiso: come Hotelcore contribuisce a migliorare l’esperienza degli ospiti nei Caraibi.
Assistenza digitale per i pazienti: un servizio moderno durante la riabilitazione, processi digitali e sollievo per il team.
I servizi digitali aumentano le vendite aggiuntive, fanno risparmiare in modo sostenibile sui costi e sollevano l'intero team.
Sull’onda della digitalizzazione: sostenibilità, più fatturato e meno lavoro per il team
Assistenza digitale agli ospiti: in contatto con l’ospite dalla prenotazione fino a ogni nuovo soggiorno, minor carico di lavoro e più fatturato.
I servizi digitali portano ben 2.500 euro al mese al solo ristorante dell’hotel, rifinanziandosi così in brevissimo tempo.
La Guida digitale per gli ospiti accompagna i clienti durante il soggiorno e semplifica il servizio di consegna pane fresco.
Il portafoglio digitale degli ospiti migliora l'esperienza degli ospiti, alleggerisce il personale e stabilisce nuovi e redditizi standard nell'hotel.
I servizi digitali per gli ospiti migliorano la comunicazione in campeggio e rafforzano le relazioni con i campeggiatori.
Apprezzatissimo dagli ospiti, il mix di strumenti digitali velocizza il check-in, ottimizza il tasso di occupazione delle camere e sgrava il team.
Assistenza digitale per i pazienti nelle cliniche della DRV Schwaben: riabilitazione pensata in chiave moderna.
Assistenza digitale per i pazienti nelle cliniche del gruppo DRV Nordbayern: un approccio moderno nell’ambito della continua trasformazione digitale.
Il concierge digitale rafforza la fedeltà degli ospiti, aumenta le prenotazioni e le vendite aggiuntive e riduce al minimo le fonti di errore.
Professionale e sostenibile. La cartellina digitale per gli ospiti ispira gli ospiti, solleva i padroni di casa e protegge l'ambiente.
Assistenza all’avanguardia per ospiti di tutte le età, anche per gli over 50: semplice, digitale, efficace e con un carattere uniforme.
Hinterlassen Sie uns einfach Ihre Kontaktdaten. Gerne informieren wir Sie unverbindlich über Ihre Möglichkeiten mit Gastfreund.
Lasciateci i vostri dati di contatto. Saremo lieti di informarvi senza impegno sulle vostre possibilità con Hotelcore.
Lasciateci i vostri dati di contatto. Saremo lieti di informarvi senza impegno sulle vostre possibilità con Hotelcore.
Hinterlassen Sie uns einfach Ihre Kontaktdaten. Gerne informieren wir Sie unverbindlich über die Digitale Bewohnerbegleitung.
Hinterlassen Sie uns einfach Ihre Kontaktdaten. Gerne informieren wir Sie unverbindlich über das Patientenportal.
Hinterlassen Sie uns einfach Ihre Kontaktdaten. Gerne informieren wir Sie unverbindlich über den Infokanal für Kliniken und Krankenhäuser.
Lasciateci i vostri dati di contatto. Saremo lieti di informarvi senza impegno sulle vostre opzioni con la Hotelboard.
Hinterlassen Sie uns einfach Ihre Kontaktdaten. Gerne informieren wir Sie unverbindlich über die Klinik-App.
Lasciaci i tuoi contatti. Sarà un piacere informarti sulle tue opportunità con la Wi-Fi Landing page. Senza impegno!
Lasciateci i vostri dati di contatto. Saremo lieti di informarvi senza impegno sul Giornale dell’hotel.
Lasciateci i vostri dati di contatto. Saremo lieti di fornirvi informazioni non vincolanti tramite il Canale informativo.
Lasciaci i tuoi contatti. Sarà un piacere informarti sulle tue opportunità con la Guida digitale per gli ospiti. Senza impegno!